Carrara indoor, la chiusura, i bilanci, le anticipazioni. Guarda i due VIDEO
07 Febbraio 2022Carrara Fiere, undicesimo e ultimo appuntamento del circuito indoor dell'atletica a cura di Fidal Toscana. Le gare di Ragazze e Cadette e il bilancio finale dell'assesore allo sport del Comune di Carrara Andrea Raggi e del presidente Fidal Toscana Alessandro Alberti per scorprire che tanta carne è stata messa al fuoco e che per il futuro ci saranno ulteriori novità. In batteria anche il nuovo record toscano sui 50 metri Cadette per Gaia Cardullo (6"80) che vince anche la finale correndo sempre sotto il tempo del record precedente che era di 6"85 datato 1980, ma in finale non si migliora ripetendo comunque 6"82 e comunque a un centesimo dalla miglior prestazione italiana di 6"79.
"La città ha accolto questa serie di eventi con tanto entusiasmo, tanti atleti sono venuti dando impulso anche all'economica locale. Per l'anno prossimo contiamo di confermare la vocazione sportiva di questa fiera, vogliamo rendere strutturale questa serie di eventi, inoltre una volta terminata l'emergenza sanitaria contiamo di aprire a tutto il pubblico, cittadinanza compresa", ha commentato l'assessore allo sport del Comune di Carrara, Andrea Raggi.
"C'era bisogno di riportare l'attività indoor con gare anche sull'anello. Per il futuro, finita l'emergenza sanitaria, contiamo di spostarci sul Padiglione E e aprire al pubblico. Quest'anno abbiamo moltiplicato gli sforzi, dividendoci tra Firenze e Carrara, oltre naturalmente a seguire gli atleti toscaani che vanno in giro per l'Italia dove molti di loro mietono grandi successi. Uno sforzo permesso anche dalle grandi professionalità che abbiamo presso il Comitato regionale", così il presidente Fidal Toscana, Alessandro Alberti.
GUARDA qui i due ultimi VIDEO prodotti:
CARRARA INDOOR 11 (Ragazze, Cadette e bilancio finale, domenica 6 febbraio) https://youtu.be/igpPgcbi1Nw
CARRARA INDOOR 10 (Ragazzi e Cadetti, sabato 5 febbraio) https://youtu.be/3YyP70QVOFE
Per tutti gli altri video delle giornate precedenti consultare la pagina Facebook Fidal Toscana oppure l'archivio delle notizie su questo sito.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |