Carsolina Cross. I piemontesi per l'azzurro

22 Novembre 2024

Domenica a Sgonico (Trieste) l'ultima prova di selezione in vista dei Campionati Europei di corsa campestre di Antalya (Turchia). Le chance dei piemontesi.
La corsa campestre, in ambito nazionale, tira le somme in vista dei Campionati Europei di Antalya in programma tra due settimane e così, il Carsolina Cross di domenica 24 novembre a Sgonico (Trieste) sarà valido come ultima prova di selezione per vestire la maglia azzurra (assoluta e giovanile nelle categorie under 23 e under 20).

In ambito femminile si gioca buone chance di convocazione Elisa Palmero (Esercito), settima la settimana scorsa alla Cinque Mulini; la piemontese è chiamata a confermarsi sul tracciato di 7,5km. Con lei da seguire anche Michela Cesarò (Carabinieri), 13ma a San Vittore Olona. Nella categoria juniores sarà invece ai nastri di partenza Chiara Munaretto (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari) mentre tra le allieve, in gara con le under 20, da seguire le portacolori dell’Atl. Pinerolo Alice Rosa Brusin e Matilde Grangetto.

Al maschile invece nella categoria under 23 riflettori sullo specialista della corsa in montagna Elia Mattio (Pod. Valle Varaita), terzo tra gli azzurri in gara alla Cinque Mulini e 27mo assoluto, e su Giacomo Osayuwam Aimar (Atl. Pinerolo). Nella prova juniores ci sarà invece Amorin Gerbeti (Atl. Saluzzo).

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate