CdS Assoluti: Gs Valsugana, Us Quercia e Crus in finale
L'ultimo atto della stagione assoluta è quello che assegna lo scudetto. Il weekend di fine settembre è ormai da diversi anni deputato alla disputa delle Finali Nazionali dei Campionati di Società su pista, prova alla quale prenderanno parte ben 5 formazioni trentine che hanno meritato l'accesso tra i 60 top club d'Italia.
Ancora una volta la nostra provincia sarà rappresentata nella finale scudetto, la Finale Oro organizzata a Milano che nel settore femminile vedrà la presenza delle ragazze del Gs Valsugana Trentino, piacevole abitudine da ormai da 8 anni: Elisa Zanei, Giada Palezza, Lorenza Canali, Greta Zin e tutte le altre proveranno a traghettare la società perginese verso la salvezza, in una finale che - complice il nuovo regolamento - si presenta davvero di alta qualità.
Un gradino più sotto, nella Finale Argento di Orvieto, toccherà invece alle due formazioni dell'Us Quercia Trentingrana tenere alto il vessillo trentino: pur prive di tre top-runner come Eleonora Berlanda, Martina Giovanetti e Doris Tomasini, le ragazze gialloverdi cercheranno di navigare nei piani alti della graduatoria, imitate dai colleghi querciaioli trainati da Davide Deimichei e Peter Lanziner.
Nella finale B del raggruppamento Nord Est di Spilimbergo infine ci sarà la duplice presenza dei gialloblù del Lagarina Crus Team che potranno brindare al debutto nelle finali cds del proprio settore femminile.
CdS - Finale Oro - tutte le info
CdS - Finale Argento - tutte le info
CdS - Finale B "Nord Est" - tutte le info
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |