CdS Assoluti: classifiche prima prova
21 Maggio 2013Sono state pubblicate le classifiche parziali al termine della prima fase regionale dei Campionati Italiani di Società 2013. Le graduatorie, in cui sono stati inseriti anche i punteggi delle gare di recupero del Friuli Venezia Giulia e della Toscana, vedono primi l’Atletica Riccardi Milano con 16.533 punti fra gli uomini e la Bracco Atletica con 17.031 tra le donne.
Seguono per quanto riguarda le gare maschili l’ASD Enterprise Sport & Service, la Studentesca CaRiRi e l’ASD Bruni Pubblicità Atletica Vomano. Al femminile la Bracco è seguita ancora dalla Studentesca CaRiRi e poi dalla Valsugana Trentino e dal Cus Pisa Atletica Cascina.
La fase regionale è passaggio obbligatorio per le finali tricolori dei CdS che quest’anno si svolgeranno a Rieti il 28 e 29 settembre. I risultati potranno essere integrati sino al 28 luglio nei Campionati Italiani, nella manifestazioni internazionali IAAF e EA, nei meeting nazionali ed internazionali che si svolgono in Italia ed inseriti nel calendario federale ed, infine, nelle manifestazioni regionali indicate dai vari comitati regionali.
Elenco Società iscritte alla Fase Regionale del C.d.S. Assoluto su Pista 2013
File allegati:- CdS Assoluti, 1^ Prova – CLASSIFICA FEMMINILE
- CdS Assoluti, 1^ Prova – CLASSIFICA MASCHILE
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |