CdS Cadetti, il day1 della fase regionale

04 Maggio 2023

Lo Stadio “Paolo Rosi” di Roma, ospiterà domenica 7 maggio la prima giornata della fase regionale del Campionato di Società Cadetti/e. La manifestazione in Via dei Campi Sportivi, sarà organizzata dal Comitato Regionale della FIDAL Lazio

Dopo le varie fasi interprovinciali che hanno interessato le cinque province del Lazio, si passa alla prima delle due fasi regionali, che culminerà il 27 e 28 maggio nella finale che si disputerà sempre a Roma. Nella fase regionale ogni atleta potrà partecipare a 2 gare per giornata o a una gara più la staffetta e a non più di 3 gare nelle due giornate (due gare individuali e una staffetta). Gli atleti che partecipano ad una gara superiore od uguale ai 1000 metri, possono prendere parte nello stesso giorno anche ad un’altra gara con esclusione delle gare superiori ai metri 200.

IL PROGRAMMA – Le gare saranno svolte nella mattinata di domenica 7 maggio, con inizio alle ore 10 per concludersi alle ore 13.45 circa. Queste le gare a disposizione degli atleti.

Cadetti: corse in pista, 80, 300, 1000, 100 ostacoli, 1200 siepi e i 5 km marcia. Per i concorsi, asta, triplo, disco, giavellotto.

Cadette: corse in pista, 80, 300, 1000, 80 ostacoli, 1200 siepi e i 3 km marcia. Per i concorsi, alto, lungo, peso, martello.

Le iscrizioni, potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online. Sarà possibile effettuare iscrizioni sul posto entro un’ora prima dell’inizio della gara. Per eventuali problemi e informazioni procedurali contattare il referente iscrizioni telefonicamente. Le iscrizioni termineranno giovedì 4 maggio alle ore 24. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 5 maggio sul sito regionale, dopo le ore 15.

mor.sad.

 

File allegati:
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate