CdS Cross al via la fase regionale

16 Gennaio 2015

Domenica 18 gennaio si gareggia in 13 località. Gran finale il 14 marzo a Fiuggi con la seconda edizione della Festa del Cross.

Domenica 18 gennaio parte ufficialmente la corsa verso il grande appuntamento della Festa del Cross 2015. La seconda edizione della due giorni tricolore che mette in palio tutti i titoli (individuali, di staffette e di Società) della corsa campestre quest'anno si disputerà il 14 marzo a Fiuggi (FR). Si comincia con la prima prova regionale dei CdS che nel prossimo week-end si svolgerà in 13 località d'Italia con migliaia di atleti di tutte le categorie alla ricerca della migliore condizione in vista dell'importante rassegna nazionale.

CdS Cross - le sedi della prima prova regionale
Abruzzo: Pescara - Basilicata: Matera - Calabria: Jonadi (VV) (già disputata l'11/01, RISULTATI/Results), Campania: Capaccio (SA) - Emilia Romagna: Scandiano (RE) (Assoluto/Master - Giovanile), Friuli Venezia Giulia: Casarsa Delizia (PN), Lazio: Ariccia (RM), Liguria: Le Manie (SV) (già disputato l'11/01, RISULTATI/Results), Lombardia: Arcisate (VA), Marche: Osimo (AN), Molise: Colle d'Anchise (CB), Piemonte: Ivrea (TO), Puglia: Cassano delle Murge (BA), Sardegna: Capoterra (CA) (già disputata l'11/01, RISULTATI/Results), Sicilia: Ravanusa (AG), Toscana: Marina di Cecina (LI), Veneto: Vittorio Veneto (TV) (già disputata l'11/01, RISULTATI/Results)

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: