Ceprano, si prepara la campestre

17 Febbraio 2022

Domenica 20 febbraio si gareggia per la terza edizione dell'evento, peraltro valida come Campionato provinciale Esordienti di corsa campestre. Ecco tutto il programma

Domenica 20 febbraio è in programma a Ceprano in provincia di Frosinone, la manifestazione della 3^ Corsa Campestre Città di Ceprano, valida come Campionato provinciale Esordienti di corsa campestre. Organizzazione a cura della Polisportiva Atletica Ceprano del presidente Sandro Ceccacci e del Comitato provinciale FIDAL Frosinone sotto la guida di Fabrizio Mirabello, con il patrocinio del Comune di Ceprano. Dopo questo evento, il frusinate ospiterà il 27 febbraio ad Arce, l’ultima prova del Campionato regionale di corsa campestre.

NON SOLO CAMPESTRE – Ricordiamo inoltre che nella ciociaria si svolgono importanti manifestazioni su strada e montagna, come: la “Notturna Tre Torri”, il Trail “L’Anello del Brigante”, la “Arce Race”, il “Memorial Antonino Fava”, il “Trofeo Città dei Papi” e molte altre!

IL PROGRAMMA TECNICO – Ritrovo presso l’impianto sportivo “Armando Vollero” in Via Cornete. La mattinata delle competizioni inizia alle 9.45 con i 3 km delle categorie assolute, cioè dagli Allievi ai Master. Dalle 10.05 fino alle 10.45, c’è il Campionato provinciale degli Esordienti con distanze che partono dai 300 metri dei più piccoli fino ai più grandicelli con i 600 metri. Seguono dalle ore 10.55 le gare dei Ragazzi/e con i 1000 metri ed infine i Cadetti/e con i1500 metri. Intorno a mezzogiorno si svolgeranno le premiazioni.

Moreno Saddi

File allegati:
- LA SCHEDA DELL'EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate