Challenge Esordienti Agro Pontino: ultimo atto

06 Giugno 2024

Il Campo CONI di Latina, ospiterà domenica 9 giugno la terza ed ultima tappa del Challenge Esordienti dell'Agro Pontino

Si svolgerà presso il Campo CONI di Latina nel pomeriggio di domenica 9 giugno, l'ultima tappa della 1ª Edizione del Challenge Esordienti dell'Agro Pontino, organizzato dall'ASD Team Atletica UISP di Latina, con il patrocinio del CONI Lazio. Si attendono dopo la penultima giornata di Sezze: ancora ottimi riscontri in fatto di numeri con la nutrita partecipazione di atleti e società provenienti da tutto il Lazio.

Il programma: a partire dalle ore 14.30 ci sarà la cerimonia di apertura con la sfilata delle rappresentative partecipanti. La finale inizierà dalle ore 15 con gare di ‘Corsa, Salti e Lanci’ dedicate ai bambini e ai ragazzi dai 5 fino agli 11 anni. A contorno delle gare promozionali si svolgeranno due distinte prove sulla distanza dei metri 1000 per la categoria Ragazzi/e (2011/2012) e quella dei Cadetti/e (2009/2010). Non ultimo in ordine di importanza, si concluderà il programma gare con i metri 1500 per le categorie Assolute e Master.

Al termine della giornata di competizioni dopo le ore 19, verranno effettuate le premiazioni Individuali e di società del 1° Challenge Esordienti dell'Agro Pontino.

La classifica provvisoria di società dopo le due giornate di gare vede ai primi tre posti:

1ª NISSOLINO ATLETICA LATINA 80 (633 punti)

2ª A.S.D. TEAM ATLETICA UISP         (211)

3ª A.S.D. OLIMPIA TERRACINA          (128)

CLASSIFICHE DI SOCIETA’

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

Il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, augura agli organizzatori il pieno successo della manifestazione.

mor.sad.

LA SCHEDA



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate