Chesani in gara mercoledì sera
07 Febbraio 2017Silvano Chesani domani sera torna in gara a Banska Bystrica, secondo test agonistico del 2017
Domani sera, mercoledì 8 febbraio, a partire dalle 19 nel meeting internazionale di salto in alto a Banska Bystrica (Slovacchia) Silvano Chesani (Fiamme Oro), tornerà in pedana per affrontare un cast di primo piano guidato dal canadese Derek Drouin.
Il campione olimpico e mondiale in carica troverà altri due finalisti a cinque cerchi come lo statunitense Erik Kynard, bronzo iridato al coperto, e il bahamense Donald Thomas, campione mondiale del 2007. Quest’anno il 28enne trentino ha svolto un primo test stagionale il 21 gennaio a Hirson, in Francia, dove ha saltato 2,21.
Tra le donne è attesa in pedana la compagna di squadra Erika Furlani, che domenica ha realizzato il primato personale indoor di 1,90 nella rassegna tricolore giovanile di Ancona, a un solo centimetro dal miglior risultato in carriera all’aperto. Anche nella gara femminile ci sarà l’oro olimpico di Rio de Janeiro, la spagnola Ruth Beitia che sarà opposta a Levern Spencer, caraibica di Saint Lucia, e alla svedese Emma Green, senza dimenticare la ceca Michaela Hruba, campionessa mondiale juniores.
La seconda e conclusiva tappa dell’International High Jump Tour 2017 si disputerà sabato 11 febbraio a Trinec, in Repubblica Ceca.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |