Conclusi i Campionati Italiani con 30 titoli vinti dai master della Emilia Romagna

21 Marzo 2021

Ultima giornata dei Campionati Italiani Indoor Master
Con la gara dei 200 metri, prima maschili e poi femminili, si sono conclusi questi Campionati Italiani Indoor Master ad Ancona. Una manifestazione sofferta e vissuta fino a qualche giorno prima dello svolgimento con l'incertezza sull'effettivo svolgimento, ma che alla fine è andata via senza intoppi e con soddisfazione del mondo master.

L'insieme delle imprescindibili norme previste per il rispetto dei rigidi protocolli organizzativi ha inciso sulla consueta "festa" del mondo master che si verificava ogni anno con i Campionati Italiani Indoor, ma le gare ci sono state e anche di buon livello tecnico, visti i tanti record nazionali migliorati, mentre dal punto di vista quantitativo, pur non disponendo ancora di dati ufficiali, la partecipazione è stata decisamente ridotta e in certe categorie, più del solito, l'accesso a un piazzamento da podio è stato quasi automatico.
Speriamo presto di potere ritornare alla normalità e a vivere le prossime manifestazioni master, specie quelle dei Campionati, come un'occasione di ritrovo e aggregazione come avveniva nel passato.
Per quanto riguarda i risultati della quarta e ultima giornata dei Campionati Italiani Indoor Master segnaliamo altri 4 vinti dagli over 35 della Emilia Romagna, che si aggiungono ai 26 vinti nelle prime 3 giornate.
I vincitori dei titoli nazionali della E.R. nella quarta giornata:
Cristina Sanulli (Endas Cesena) 200 metri sf45 - 27.13
Lucia Teresa Pollina (Fratellanza 1874 Modena) 800 metri sf45 - 2.19.36
Valentina Montemaggiori (Fratellanza 1874 Modena) peso sf50 - 11,40 (primato regionale indoor)
Alessandro Bianchi (Fratellanza 1874 Modena) 800 metri sm45 - 2.07.72

Risultati completi delle 4 giornate

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: