Contributi alle Società 2011
Cari Amici,
abbiamo il piacere di rendere noto il prospetto definitivo dei contributi assegnati alle società in base all'attività e alla partecipazione per l'anno 2011. Come ricorderete, quest'ultimo contributo è stato stanziato dal Comitato Regionale al fine di riconoscere un supporto economico alle società che maggiormente si distinguono per partecipazione.
Nel dettaglio, il regolamento recita che:
1) Il Comitato Regionale FIDAL ha deliberato, per l’anno 2011, un contributo straordinario da assegnare alle società dell’Emilia Romagna in base al numero degli iscritti relativamente alle manifestazioni di seguito riportate (si veda il comunicato).
2) Il contributo è quantificato nell’importo totale di € 5.000 (cinquemila).
3) La quota verrà divisa per il numero totale degli iscritti delle
manifestazioni interessate. La singola quota risultante sarà poi moltiplicata per il numero degli iscritti della stessa società.
4) Qualora il contributo risultante fosse al di sotto dei € 50 (cinquanta) non verrà assegnato alla società. Tutti i contributi non assegnati verranno sommati e ridistribuiti con le stesse modalità di cui sopra, tenendo in considerazione solamente i numeri delle società che hanno accesso al contributo stesso.
Ritengo che la somma dei contributi totali stanziati sia significativa e possa testimoniare che anche in un periodo oltremodo difficile, il Comitato Regionale ha fatto del suo meglio per premiare le proprie società che maggiormente si distinguono per l'attività complessiva. E' nostra intenzione confermare i contributi anche negli anni che seguiranno, pur nella consapevolezza che mantenere lo standard di contribuzione del Comitato Regionale Emilia-Romagna, che per questo eccelle in
ambito nazionale, sarà estremamente difficile.
Intanto vi confido la mia soddisfazione per questo ulteriore passo a favore delle nostre Società, che riceveranno il contributo in occasione della Festa dell'Atletica in programma il 19 novembre a Modena.
File allegati:
- contributisocietà2011
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |