Convocazione Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia

11 Ottobre 2022




Dal Responsabile del Settore Tecnico Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Il settore tecnico informa che che gli atleti sottoelencati faranno parte della rappresentativa del Friuli Venezia Giulia che parteciperà al Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia (Grottammare(Ap), domenica 16 ottobre 2022).


GROTTAMMARE:  "Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia", Informazioni Logistiche  

Partenza prevista per sabato 15 Ottobre 2022 da:


TRIESTE - LARGO IRNERI (P.le antistante Piscina Bianchi)

11.30

PALMANOVA - Centro Commerciale "Fare" (di fronte al Mercatone)

12.15

Il rientro è previsto nella serata di domenica 16.


Guarda Le Convocazioni: Lista Atleti Convocati Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia

Guarda Il Programma Orario della Manifestazione: “Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia”

Come Raggiungere il luogo della Manifestazione  


La quota di adesione, a parziale copertura delle spese sostenute dal Comitato Regionale, viene fissata in Euro 50,00 per ogni atleta convocato e dovrà essere versata, tramite bonifico bancario, sul c/c intestato al Comitato Regionale Fidal FVG (IBAN: IT47P0306909606100000135987).
Gli atleti dovranno avere con sé il pranzo al sacco per il giorno della partenza. Si prega di segnalare eventuali necessità alimentari (intolleranze, allergie, ecc.) al momento della conferma della partecipazione. 




Gli atleti sono invitati a confermare la partecipazione al ricevimento della presente e comunque entro e non oltre MERCOLEDÌ 12 Ottobre inviando un messaggio SMS oppure via WhatsApp al FTR Alessandro Brondani (333-2432272). 


Si raccomanda alle Società di verificare l’avvenuta conferma da parte dei rispettivi atleti e di comunicare al più presto eventuali problematiche fisiche degli atleti convocati al FTR (333- 2432272).  



La rappresentativa alloggerà presso il Residence Hotel Le Terrazze di via Pertini 12 – Grottammare (AP) Tel. 0735.735308.
Gli atleti sono invitati ad avere con sè abbigliamento adatto in caso di pioggia e di freddo, il Documento d’Identità e la Tessera Sanitaria



Ricordiamo che tutti i documenti qui proposti si possono trovare anche nella pagina Comunicazioni raggiungibile dal menù Settore Tecnico del sito fvg.fidal.it


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate