Corrado Grasso riconfermato Presidente della FIDAL Napoli
13 Gennaio 2017Eletti anche 5 nuovi Consiglieri Provinciali
di Campania
Napoli.- La Sala ''A'' del CONI Regionale è stato teatro dell’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva della FIDAL Napoli 2017/2020. Nel corso dei lavori si è provveduto ad eleggere il Presidente della FIDAL Napoli ed i 5 Consiglieri Provinciali. I lavori sono stati diretti dal Presidente della Federpesistica Enzo Petrocco che ha nominato in qualità di Vice Presidente dell'Assemblea il Presidente della Fidal Campania Sandro Del Naia e nella qualifica di Segretario Daniele Aloisio Dirigente della Federpesistica. All’Assemblea Elettiva hanno partecipato 47 società che hanno espresso 886 voti, pari al 92,68% .
I lavori sono proseguiti con la relazione del Presidente uscente Corrado Grasso che ha illustrato i risultati conseguiti nell'ultimo quadriennio ed anche alcune idee del programma del prossimo quadriennio 2017/2020,.
L’Assemblea Elettiva è continuata con la presentazione e la relazione dell’altro candidato Filippo Torre.
I lavori dell'Assemblea sono proseguiti con alcuni interventi dei vari Dirigenti delle Società presenti in Sala. e la presentazione dei Candidati Provinciali.Al termine delle varie operazioni degli scrutini, è stato eletto nella carica di Presidente della FIDAL Napoli il Prof. 76enne Corrado Grasso che ha ottenuto 475 voti prevalendo su Filippo Torre che ha raccolto 409 voti.
La Commissione Verifica Poteri, nella carica di Consigliere Provinciale ha proclamati eletti: Del Naia Mauro(492 voti);Forino Salvatore(492voti);Picardi Domenico(482voti);Cangiano Marco Brian(430 voti);Patruno Cataldo(422voti).
Enzo Miceli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |