CorriPiemonte fa tappa a Canelli

29 Giugno 2023

Venerdì 30 giugno l'ottava prova del Trofeo CorriPiemonte Strada in occasione della 26ma edizione della Sulle Strade dell'Assedio.
Venerdì 30 giugno nuovo appuntamento con il Trofeo CorriPiemonte, giunto alla sua ottava prova. Questa volta si corre, in orario serale, a Canelli (AT), dove è in programma la 26ma edizione della Sulle Strade dell’Assedio, organizzata dalla Brancaleone Asti su percorso di 8km.

E proprio la Brancaleone Asti è tra le società attualmente ai vertici della classifica del Trofeo, occupando il primo posto nella classifica femminile e il secondo in quella maschile, dove a guidare è l’Atl. Novese. Nella classifica individuale assoluta, al femminile le prime due posizioni sono occupate da portacolori della squadra astigiana, vale a dire Simona Loredana Brunchi e Federica Laino, al terzo posto Anita Tron (Atl. Valpellice). Tutte e tre sono tra le iscritte alla prova di Canelli. Al maschile, guida Domenico Guglielminetti (Vittorio Alfieri Asti) seguito da Mario Malerba (Atl. Racconigi) e Fabrizio Trinchero (Brancaleone Asti). Assente Guglielminetti nella gara di domani, Malerba e Trinchero proveranno ad andare all’attacco della prima posizione in classifica.

Complessivamente sono circa 200 gli iscritti alla manifestazione, che si snoderà su un percorso panoramico attraverso il Borgo Medievale.

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su: