Corsa in Montagna, assegnati i titoli toscani a Camaiore
29 Aprile 2021Rayan Del Vecchio primo tra gli Allievi e e Sara Dati prima tra le Allieve
La concomitanza di tante gare in Toscana (in questa fase si cerca di proporre più sedi di gara in contemporanea per contenere il più possibile i numeri e i possibili assembramenti) ha messo un po’ in ombra il Campionato toscano di corsa in montagna organizzato dall’Atletica Camaiore.Rayan Kumar Del Vecchio è il Campione toscano Allievi 2021 di corsa in montagna. Il portacolori dell’Atletica Livorno, dopo i successi e i piazzamenti nella stagione invernale nel cross, ha avuto poche difficoltà a prevalere sul tradizionale tracciato di 4 km sulla collina sopra Camaiore.
Sul podio Allievi anche Niccolò Da Prato della Pietrasanta Versilia e Daniel Caffaz dell’Atletica Alta Toscana.
Tra le Allieve sui 3 km le tra atlete in gara erano Sara Dati dell’Atletica Camaiore, Irene Giambastiani della Virtus Lucca e Giulia Belluomini dell’Atletica Camaiore, che si sono piazzate nell’ordine.
Tra i Cadetti (sempre sui 3 km) vince Andrea Masi della Podistica Castelfranchese su Benedetti dell’Atletica Camaiore e Storietti dell’Atletica Pietrasanta Versilia.
Tra le Cadette (2,5 km) vince Giulia Bernini dell’Atletica Futura davanti a Eleonora Giannelli della Pietrasanta Versilia e Aurora Peretti dell’Atletica Firenze Marathon.
QUI tutti i risultati: http://www.fidal.it/risultati/2021/REG25323/RESULTSBYEVENT1.htm
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |