Criterium Cadetti, Fabozzi: “Complimenti ad atleti e tecnici. Ora ripartiamo con determinazione”

07 Ottobre 2021

Avanti con il progetto di rilancio delle attività giovanili

di Campania

Parma – Sabato e domenica scorsi si sono tenuti a Parma i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Under 16, una rassegna che rappresenta da sempre il primo step importante per chi si affaccia sul fantastico mondo dell’atletica leggera. E’ da questa rassegna che i giovani iniziano a coltivare i loro sogni ed è giusto che da qui riparta anche il progetto di rilancio dell’attività giovanile in Campania.

 

“Innanzitutto faccio i complimenti miei e di tutto il Comitato Regionale a Malinka, Antonio e Francesco – commenta il Presidente del Comitato Regionale Campania Prof Bruno Fabozzi -  per le medaglie che hanno saputo conquistare con forza e determinazione. Complimenti che estendo anche a tutto il resto della squadra. Siete stati bravi, ci avete messo la faccia e, da quanto riscontro, nonostante tutto, vi siete divertiti un mondo. Alla vostra età questo è ciò che conta davvero.

Un ringraziamento doveroso va, naturalmente, ai tecnici che seguono con passione ed abnegazione la crescita atletica e sportiva dei nostri giovani atleti. Il nostro progetto di rilancio dell’atletica in Campania riparte da qui, con maggiore forza e determinazione, consapevoli che la situazione deludente ereditata dalla gestione dall’ultimo quinquennio non si può cancellare con un colpo di spugna. Ma siamo certi delle potenzialità che possiamo esprimere e siamo convinti che con la corretta programmazione, il giusto lavoro e la fattiva collaborazione di atleti, tecnici e dirigenti delle società,  il futuro potrà solo migliorare . Mettiamoci entusiasmo, - conclude Fabozzi - andiamo avanti e riprendiamoci il futuro”.

Ilario Capanna

 


La rappresentativa campana Cadetti a Parma


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate