Cross. A Borgaretto il CdS Giovanile

04 Febbraio 2022

Numeri alti di partecipanti per la 39ma edizione del Cross di Borgaretto di domenica 6 febbraio, valido come CdS Regionale Giovanile di Cross. Oltre 1300 gli atleti attesi al via

Domenica 6 febbraio si disputerà la 39ma edizione del Cross di Borgaretto. Ancora prima del via, la manifestazione, valida come 2° prova del Trofeo Regionale Giovanile e come CdS Piemontese Giovanile di cross, ha raggiunto il primo successo: un grande numero di partecipanti con oltre 1300 atleti al via.

L’appuntamento di Borgaretto sarà inoltre valido, per la categoria cadetti e cadette, come prova di selezione per la rappresentativa che prenderà parte alla Festa del Cross di Trieste. E proprio in questa categoria si registrano alti numeri di partecipazione con 96 atlete donne e 112 atleti uomini al via. 140 anche i partenti della categoria ragazzi, altrettante le coetanee. 331 il numero complessivo degli esordienti (dai 5 ai 10 anni), a testimoniare la voglia di sport e di normalità dei più piccoli. Nel programma gare anche prove per le categorie assolute e master di contorno; tra le allieve spicca la presenza dell’azzurrina Sofia Cafasso (Battaglio CUS Torino).

File allegati:
- ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: