DOMENICA DI CORSA CON LA STRAVICENZA 21-TROFEO CEMES
21 Settembre 2017Fervono i preparativi per la quarta edizione della Mezza Maratona di Vicenza, da quest’anno denominata “StrAVicenza 21km - trofeo Cemes” che conferma il bellissimo percorso varato nel 2016 lungo la Riviera Berica. In aggiunta alla gara sui classici 21,097 km, organizzata dall'Atletica Vicentina Run, una versione non competitiva sulla distanza di 4,5 km, nominata “Corri e Cammina per Vicenza” – Trofeo Fidas.
Domenica 24 settembre la partenza della mezza maratona sarà in viale Rumor all’altezza di Parco Querini alle 9. Il percorso, dopo un breve passaggio in centro storico che interesserà Corso Fogazzaro e Corso Palladio, si allungherà verso la Riviera Berica con vista su “La Rotonda”, sfruttando la pista ciclabile fino al Ponte di Debba. Da lì, l’inizio della seconda parte del percorso con il passaggio in zona Casale e il traguardo posto in Piazza Matteotti di fronte all’ingresso del Teatro Olimpico.
Settecento gli agonisti attesi in linea con i numeri delle passate edizioni che hanno da subito portato la mezza in salsa berica tra le più importanti del nutrito programma regionale, anche per la qualità cronometrica che i protagonisti hanno conseguito nel 2014 e nel 2015 (1h04’ il record maschile della manifestazione). Al via pure Diego Avon e Said Boudalia, che saranno anche protagonisti di un'inedita sfida tra... consiglieri regionali. Testimonial della manifestazione, l'olimpionico di maratona, Gelindo Bordin. Tutte le informazioni sono reperibili su www.stravicenza.it.
Atletica Vicentina Run ha previsto un’estensione delle iscrizioni per gli agonisti:- sabato presso l’Area StraVicenza al Patronato Leone XIII° dalle 11:00 alle 18:00 (negli orari di consegna di pettorali e pacchi gara).
- domenica mattina presso il punto ritiro pettorali nel piazzale del Patronato (7:15-8:00).
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |