Domanda Inserimento Calendario Regionale 2022
09 Novembre 2021Dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia
Il termine di presentazione delle Domande di inserimento in Calendario Nazionale è scaduto il 2 novembre ed alleghiamo l'elenco completo di quelle pervenute relativamente al Friuli Venezia Giulia.
Le domande per il Calendario Regionale devono pervenire sul modulo allegato entro il 21/11 per la stagione invernale ed entro il 28/11 per la stagione estiva. Le domande devono essere presentate per tutte le gare Assolute e Giovanili di Pista (ivi compresi Trofeo Modena, Atletica Giovani, Trofeo 5 Cerchi ed altro), Strada (ivi compresi i Circuiti Provinciali) e Corsa in Montagna. Ovviamente le gare in Calendario Nazionale hanno la precedenza.
Tra il 29/11 ed il 4/12 si riunirà la Commissione istituita dal Comitato Regionale e Composta dal Presidente (Di Giorgio),dal Segretario (De Mori), dal FTR (Brondani), dal Fiduciario GGG (Ursino), dai 4 Presidenti Provinciali (Biviano, Patriarca, Rover, Coronica), dal Responsabile dei Master e della Corsa su Strada (Redolfi) e dal Responsabile della Corsa in Montagna (Poletto) per varare definitivamente il Calendario e risolvere le eventuali criticità.
Guarda Elenco Domande Calendario Nazionale: Domande Regionali Inserimento in Calendario Nazionale 2022 (scadenza 2 novembre 2021)
Guarda il modulo per inserimento calendario regionale: Modulo Domanda Inserimento Manifestazione Calendario Regionale 2022 (versione pdf)
I Moduli e tutti i documenti relativi alle Norme e Tasse si possono trovare anche nella pagina Norme e Diritti Amministrativi raggiungibile dal menù Comitato Regionale del sito fvg.fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |