Domenica il Campionato Regionale 10000 metri su pista a Rubiera
Un numero di iscritti superiore alle previsioni per i 10000 metri su pista in programma a Rubiera domenica 39 marzo, tanto da portare a una variazione degli orari delle gare. Saranno infatti 3 le serie maschili, rispetto alle 2 preventivate, che si disputeranno a partire dalle 15.55 (1ª serie), 17.45 (2ª serie) e 18.30 (3ª serie), intervallate dopo la prima serie da quella unica femminile prevista per le 16.45. In precedenza le prove per le allieve e allievi sui 20 minuti e 30 minuti che partiranno in contemporanea alle 15.15.
La manifestazione assegna i titoli regionali assoluti e masters ed è prova valida per il C.d.S. di Corsa ed è organizzata dalla Corradini Rubiera.
Ritorniamo e ne siamo personalmente soddisfatti, almeno come numero di atleti presenti, alle spettacolari gare sui 60 minuti in pista, tradizionale prima prova del C.d.S. di Corsa, ormai di qualche lustro fa, con i migliori atleti nazionali in gara, visto che il meglio del mezzofondo lungo italiano era tesserato in Emilia Romagna e società come Cus Ferrara, Carabinieri, Gabbi Bologna, Corradini Rubiera, anche in annate diverse, conquistavano titoli e podi in quel Campionato. Peraltro la tradizione dell'Emilia Romagna nel C.d.S. di Corsa permane visto il titolo nazionale vinto negli uomini dalla Atl. Casone Noceto nel 2013 e le attuali posizioni di leadership della stessa Casone Noceto e della Corradini Rubiera nelle donne.
Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti e il programma orario modificato.
Giorgio Rizzoli
Gli iscritti dei 10000 metri di Rubiera (per gara)
Gli iscritti dei 10000 metri di Rubiera (per società)
Il programma orario modificato
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |