Domenica il Campionato Regionale 10000 metri su pista a Rubiera



Un numero di iscritti superiore alle previsioni per i 10000 metri su pista in programma a Rubiera domenica 39 marzo, tanto da portare a una variazione degli orari delle gare. Saranno infatti 3 le serie maschili, rispetto alle 2 preventivate, che si disputeranno a partire dalle 15.55 (1ª serie), 17.45 (2ª serie) e 18.30 (3ª serie), intervallate dopo la prima serie da quella unica femminile prevista per le 16.45. In precedenza le prove per le allieve e allievi sui 20 minuti e 30 minuti che partiranno in contemporanea alle 15.15.

La manifestazione assegna i titoli regionali assoluti e masters ed è prova valida per il C.d.S. di Corsa ed è organizzata dalla Corradini Rubiera.

Ritorniamo e ne siamo personalmente soddisfatti, almeno come numero di atleti presenti, alle spettacolari gare sui 60 minuti in pista, tradizionale prima prova del C.d.S. di Corsa, ormai di qualche lustro fa, con i migliori atleti nazionali in gara, visto che il meglio del mezzofondo lungo italiano era tesserato in Emilia Romagna e  società come Cus Ferrara, Carabinieri, Gabbi Bologna, Corradini Rubiera, anche in annate diverse, conquistavano titoli e podi in quel Campionato. Peraltro la tradizione dell'Emilia Romagna nel C.d.S. di Corsa permane visto il titolo nazionale vinto negli uomini dalla Atl. Casone Noceto nel 2013 e le attuali posizioni di leadership della stessa Casone Noceto e della Corradini Rubiera nelle donne.

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti e il programma orario modificato.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti dei 10000 metri di Rubiera (per gara)

Gli iscritti dei 10000 metri di Rubiera (per società)

Il programma orario modificato



Condividi con
Seguici su: