E' tutto pronto per il Pista al Corripuglia

28 Maggio 2021

Parte nel primo fine settimana di giugno il nuovo circuito della Fidal Puglia
E arrivò il gran giorno. Conto alla rovescia per “Pista al Corripuglia”, il circuito regionale pugliese su pista riservato a tutte le categorie maschili e femminili Master. Si comincia il prossimo 5 e 6 giugno, fine settimana nel quale “un unico sparo” accomunerà le provincie di Bari, Bat, Brindisi e Lecce ed in questo senso ricordiamo a tutti gli atleti che le iscrizioni avranno termine ultimo sempre il lunedì precedente il fine settimana di gara.
La settimana successiva, quella dell’12 e 13 giugno, sarà la volta del Comitato provinciale Fidal di Foggia.
Il Comitato provinciale di Taranto, invece, partirà esattamente due settimane  dopo e precisamente il 19 giugno.
Se l’emergenza pandemica sembra aver riservato una tregua al mondo dello sport e dell’Atletica leggera, questa potrà essere l’occasione giusta per prendere parte al nuovo circuito e confrontarsi con gli amici-rivali di sempre in attesa che il 2022 possa decretare il tanto atteso ritorno del “CorriPuglia”, il circuito itinerante su strada diventato un appuntamento classico del calendario agonistico pugliese.
Vale la pena ricordare che il nuovissimo circuito “Pista al CorriPuglia” si concluderà in dicembre con la finalissima che assegnerà i titoli individuali de “I Campioni del Pista al Corripuglia”.


Roberto Longo (con il contributo di Vincenzo Trentadue)


il regolamento del Pista al Corripuglia


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate