ERREÀ NUOVO FORNITORE E SPONSOR UFFICIALE FIDAL VENETO
12 Gennaio 2018Il Comitato regionale veneto della Federazione Italiana di Atletica Leggera comunica di aver terminato l’iter relativo al bando per la fornitura del vestiario e accessori tecnici, indetto a fine 2017. Sono giunte cinque proposte: due di esse per il marchio Joma, le altre per i marchi Erreà, Mizuno e Karhu.
Essendo la qualità dei campioni ricevuti giudicata più che soddisfacente dal punto di vista estetico/qualitativo, la combinazione migliore tra offerta ed eventuale sconto previsto a favore del Comitato congruo per assumere la carica di “SPONSOR TECNICO DEL COMITATO REGIONALE FIDAL VENETO E DELLE SQUADRE REGIONALI 2018-2020”, è stata quella della Erreà per 47.498,96 euro, calcolata sui tre anni previsti per un totale di 6.710 capi richiesti. La ditta ha assicurato una continuità di prodotto base di 5 anni.
Il bando – messo a punto dalla Commissione Marketing e Grandi Eventi del Comitato – è stato pubblicato dopo l’approvazione del Consiglio regionale del 22 novembre scorso, è reperibile su questo link e indica nello specifico tipologia e quantità dei prodotti richiesti per coprire le necessità del Comitato regionale veneto fino al 2020. Erreà è peraltro anche sponsor ufficiale anche del Comitato Fidal Emilia-Romagna.
Nei prossimi giorni saranno avviati gli incombenti per la conclusione del contratto tramite la ditta Gi Sport di Trissino, incaricata da Erreà per la formalizzazione dell’offerta e l’eventuale gestione dell’accordo nel caso di aggiudicazione. Le prime forniture sono previste per il prossimo mede di febbraio per le partecipazioni agonistiche delle rappresentative regionali.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |