Europei 2024, l’incontro a Roma

09 Novembre 2023

Nella Capitale il summit con i vertici della European Athletics, in vista dell’evento del prossimo giugno. Il presidente FIDAL Mei: “Momento di confronto molto utile, programmato in maniera chiara quanto ancora da fare”

Approfittando della presenza a Roma dei vertici di European Athletics, giunti nella capitale per una riunione dei Comitati Olimpici Europei, si è svolta ieri pomeriggio una riunione riguardo lo stato di avanzamento dei lavori in vista degli Europei del prossimo anno. Con il presidente federale Stefano Mei (anche presidente della Fondazione Roma 2024), erano presenti l’amministratore delegato di Sport e Salute (nonché vicepresidente di Roma 2024) Diego Nepi Molineris, il numero uno di European Athletics, Dobromir Karamarinov, accompagnato dal DG Christian Milz e dalla vice DG Célia Mendes, e il DG di Roma 2024, Paolo Carito. Nel corso della riunione sono stati affrontati tutti i principali temi relativi all’evento in programma nella capitale dal 7 al 12 giugno del prossimo anno. 

“È stato un momento di confronto molto utile – le parole del presidente Mei – che ci ha consentito di esaminare in maniera analitica quanto è stato già fatto in vista degli Europei, e programmare in maniera chiara quanto ancora da fare. Il tempo che ci separa dalla manifestazione, davvero poco ormai, servirà a completare il lavoro. L’assoluta sintonia vissuta tra tutti i protagonisti dell’incontro, la stessa sintonia che viviamo quotidianamente con il Comune di Roma e la Regione Lazio, altri protagonisti importanti di questo complesso percorso, mi fa ben sperare perché Roma 2024 risulti un evento indimenticabile per l’atletica del nostro continente”.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 CAMPIONATI EUROPEI su PISTA