FIDAL Latina, Trivellato confermato presidente

15 Marzo 2021

Il numero uno del comitato pontino ottiene la rielezione. In squadra Antonio Cipullo, Alessandro Giorgi, Alberto Spagnoli e Antonio Sorrenti. FIDAL Lazio: "Buon lavoro!"

Tempo di elezioni per i comitati provinciali. Così, dopo Roma Sud, Roma, Viterbo e Frosinone, ecco Latina. Le elezioni si sono tenute oggi al Campo Coni di via Botticelli a Latina e hanno visto sfidarsi per la presidenza, l’uscente Giampiero Trivellato e il dirigente di ACSI Italia Atletica nonché patron del Golden Gala, Luigi D’Onofrio.

L'Assemblea provinciale odierna si è conclusa con la riconferma di Trivellato e l’elezione dei consiglieri Antonio Cipullo, Alessandro Giorgi, Alberto Spagnoli e Antonio Sorrenti.



“Una vittoria dedicata a quanti crescono e si formano sulle piste d'atletica” scrive il presidente Trivellato sul profilo di FIDAL Latina. A margine dell’assemblea pontina, il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, commenta: “In bocca al lupo e buon lavoro al riconfermato presidente e alla squadra di consiglieri eletti. Tutti i comitati provinciali sono la culla del movimento regionale, ricchezza per tutta l’atletica”.

L’ultimo comitato provinciale a eleggere il presidente (uscente Alberto Milardi) per i prossimi 4 anni, sarà il comitato FIDAL Rieti.

Christian Diociaiuti





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate