FIDAL Lazio, 54 gare outdoor in programma

25 Marzo 2022

Il presidente Fabio Martelli chiede l'impegno di tutti: "Per un unico obiettivo: fare atletica per i nostri ragazzi". Ci sono anche i Giochi Sportivi Studenteschi

Si preannuncia una stagione outdoor piena di gare. Il Comitato Regionale FIDAL Lazio, dopo l'ultimo incontro con i Comitati Provinciali sta stilando il calendario estivo, con l'inserimento di ben 54 manifestazioni compresi i Giochi Sportivi Studenteschi.

Un programma gare fitto di appuntamenti che vedrà FIDAL Lazio impegnata logisticamente al 100% con tutte le forze a disposizione, partendo dal Gruppo Giudici Gare fino agli addetti al campo. “Questo vorrà dire impegno, passione e costanza per offrire il meglio dell'organizzazione per un carico importante sugli impianti- dice il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – sono gare istituzionali che non possono lasciare nulla al caso. Insieme a tutto il Consiglio Regionale, chiedo il massimo impegno a tutti gli attori del Comitato Regionale che si cimenteranno interrottamente dapprima nell'organizzazione preventiva e poi sul campo gara. Uno sforzo che ci vedrà costretti a prendere decisioni a tamburo battente per non incorrere in sviste logistiche”.

Un calendario fittissimo per il quale va “un grazie a tutti. In particolare va riconosciuto il grande lavoro che attende il GGG, sempre pronto a dare il massimo in ogni evento. A tutto questo si aggiungono le corse su strada particolarmente attive, e poi seminari, incontri tecnici, progetti e raduni del Comitato Regionale Lazio. Ognuno di noi dovrà dare il suo contributo per un fine ultimo: fare atletica per i nostri ragazzi” conclude Martelli.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate