FIDAL Lazio, il primo Consiglio Regionale
29 Ottobre 2024Tanti i temi toccati nella prima assise laziale del quadriennio. Il presidente Martelli: "Sono fiducioso che il nuovo Consiglio saprà affrontare le sfide future con determinazione". I saluti di Mei, Milardi e Palombo
A Roma, nella sede di FIDAL Lazio in via Flaminia Nuova 830, si è tenuto il primo Consiglio del Comitato Regionale, un evento significativo che ha segnato l'inizio della nuovo quadriennio di attività per la riconfermata presidenza di Fabio Martelli. Martelli, manifestando la sua soddisfazione per la riunione, ha dichiarato: "Questo primo incontro è stato un passo importante per dare concretezza al lavoro che ci aspetta. Abbiamo toccato numerosi temi, dagli impianti alle società, passando per le varie commissioni. Sono fiducioso che il nuovo Consiglio saprà affrontare le sfide future con determinazione". All'assise ha preso parta anche il segretario generale FIDAL Lazio, Graziana Zucca.
Il Consiglio, composto da figure sia nuove che riconfermate, è stato accolto e salutato dal presidente federale Stefano Mei e ha registrato - così come accaduto alle elezioni - la presenza di Alberto Milardi e Alessandra Palumbo, consiglieri nazionali laziali. Tutti hanno ribadito l'importanza della sinergia tra il livello regionale e quello nazionale. Ricordiamo la composizione del nuovo Consiglio Regionale FIDAL Lazio '25-'28 che lavorerà con Fabio Martelli: Maurizio Barbieri, Orazio Romanzi, Francesco Speranza, Patrizio Mancini, Claudio Ubaldi, Davide Fioriello, Gianfranco Balzano, Alice Finocchiaro, Daniele Focaccetti, Marco Giangrande, Sandro Di Paola, Mario Cotogno. Vicario sarà Barbieri, vicepresidente Romanzi.
Nell'incontro sono stati assegnati i nuovi incarichi e delegate le funzioni specifiche, delineando così la direzione per i prossimi mesi. Il Consiglio ha discusso in modo approfondito le priorità per il settore atletico laziale, garantendo attenzione alla crescita delle strutture e alle necessità delle società sportive del territorio. Un resoconto dettagliato delle decisioni e soprattutto delle deleghe sarà reso noto nei prossimi giorni, per offrire un quadro completo delle iniziative in programma.
Christian Diociaiuti
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |