FIDAL Lazio punta sui giovani

09 Novembre 2024

I cadetti e alcuni ragazzi al Rosi per il raduno in vista della prossima stagione. Iniziativa fortemente voluta dal presidente Martelli e dal fiduciario De Bonis
Il Comitato Regionale Lazio ha organizzato per oggi, 9 novembre, allo Stadio delle Aquile – Paolo Rosi di Roma il Raduno Cadetti di FIDAL Lazio con l'inserimento di alcuni Ragazzi e Ragazze classe 2012.

L'iniziativa, fortemente sostenuta dal presidente del CR Lazio, Fabio Martelli, e dal fiduciario tecnico Emilio De Bonis, mira a dare nuovo impulso al movimento giovanile regionale, promuovendo la crescita sportiva e incentivando l'impegno fin dalla giovane età. Questa opportunità permette agli atleti più giovani di confrontarsi con pari livello e di vivere esperienze significative per il loro percorso sportivo.

Questo raduno non solo rappresenta un momento di crescita per i giovani atleti, ma anche un’occasione per i tecnici di accumulare esperienze formative e continuare a sviluppare il proprio ruolo nel panorama dell’atletica regionale.

La riunione col fiduciario De Bonis


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate