FIDAL VENETO, VENERDI’ 18 DICEMBRE IL BILANCIO DEL QUADRIENNIO: INVITATE LE SOCIETA’
17 Dicembre 2020Il Consiglio Regionale FIDAL Veneto organizza, venerdì 18 dicembre alle ore 20.45 (on-line su piattaforma Zoom), un incontro informativo a distanza rivolto a tutte le Società affiliate (massimo due rappresentanti ciascuna), ai componenti del Comitato Regionale (Consiglieri, componenti Settore Tecnico e Commissione Giudici, oltre al personale dipendente) ai Comitati Provinciali (Presidenti, Consiglieri, Fiduciari Tecnici e GGG) per un’ampia relazione delle attività svolte dal Comitato Veneto nel corso del presente quadriennio. L'invito sarà esteso ai candidati alla presidenza federale.
Per iscriversi all'incontro va compilato, entro le ore 14.00 di venerdì 18 dicembre, il form al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfvDeiV_9Dl7zD8sExm7-qAKGnS-l69Awb3lHSBL0TPZ5MmoA/viewform (entro un'ora dall'inizio dell'incontro si riceverà mail di conferma con il link per l'accesso alla piattaforma Zoom). Altre richieste di partecipazione potranno essere formulate a mezzo mail a cr.veneto@fidal.it.
Attraverso i vari interventi dei membri del Consiglio regionale e dei Fiduciari Tecnici regionali sarà possibile ripercorre le varie tappe che hanno contraddistinto il quadriennio che sta per terminare, particolarmente ricco di soddisfazioni sia per i miglioramenti e le nuove iniziative apportate (Team Nordest, Attività Master e Non Stadia ecc.) sia per la gestione pressoché ottimale del 2020 nel contesto Covid-19.
Tra i momenti salienti del 2020, i Campionati italiani assoluti a Padova, lo scudetto del Veneto con la rappresentativa cadetti (oltre all’argento della corsa in montagna), una fortissima sinergia con i Comitati Provinciali per gli aspetti amministrativi e tecnici che hanno consentito una notevole attività tecnica nel corso dell’estate e infine il traguardo della restituzione integrale delle quote di riaffiliazione 2021 alle società, unico Comitato regionale d’Italia capace di arrivare a tanto. Un’iniziativa che ha portato la riconferma dell’82% delle Società alla vigilia della scadenza dei termini previsti per gli incentivi (15 dicembre).
Poco prima del confronto con le Società si svolgerà la sesta seduta annuale del Consiglio Regionale che tra le altre cose andrà a indire l’assemblea elettiva regionale per sabato 13 marzo 2021. Prevista anche l’approvazione della seconda variazione di Bilancio 2020 e le indicazioni per la stagione invernale (calendario e regolamenti) che sarà fortemente influenzata dal difficile quadro sanitario che il Veneto sta affrontando.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |