FIDAL Viterbo: Antonino Morabito eletto nuovo Presidente

24 Novembre 2024

Eletta dalle società del territorio la nuova governance del comitato provinciale. Ecco il consiglio. Il presidente Martelli: "Fiducia per svolta nell'attività"
Domenica 24 novembre, alle 10:30 in seconda convocazione, si è tenuta l’assemblea elettiva del Comitato Provinciale FIDAL Viterbo. Alla presenza di sei società, per un totale di 96 voti disponibili, è stato eletto presidente Antonino Morabito, che ha ottenuto la totalità dei voti espressi.
 
Il nuovo consiglio del Comitato Provinciale sarà composto da Umberto Battistin (94 voti), Massimo Perugini (80 voti), Marcella Tumminello (60 voti) e Leonardo Bargagli (36 voti), tutti selezionati per guidare il futuro dell’atletica viterbese. L’assemblea ha visto la partecipazione del vicepresidente vicario FIDAL Lazio, a conferma dell’importanza dell’evento per il rinnovamento del movimento atletico provinciale.
 
Fabio Martelli, presidente di FIDAL Lazio, ha commentato con entusiasmo:
"Sono felice per il rinnovo delle cariche del Comitato Provinciale Viterbo. Sono ansioso e fiducioso che questo nuovo comitato darà una svolta all'attività a Viterbo e in tutto il Viterbese. L’atletica viterbese avrà anche l’appoggio dell’assessore allo Sport Emanuele Aronne, che ha dato un grande contributo agendo dietro le quinte per promuovere e rilanciare le attività locali.”
 
Con questo nuovo assetto, il Comitato Provinciale FIDAL Viterbo punta a rafforzare le attività sul territorio, stimolando una maggiore partecipazione e crescita del movimento atletico a tutti i livelli.

Christian Diociaiuti 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate