FPN n. 21 del 19/2/2019

Argomento: pergamena dello sport - torino (TO) 1/3/2019

La Sindaca Chiara Appendino e l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero, Roberto Finardi, avrebbero il piacere di congratularsi personalmente con tutti gli atleti e le atlete torinesi che hanno conseguito risultati sportivi di rilievo internazionale nel corso dell’anno 2018; per l'occasione, la Sindaca e l’Assessore incontreranno atleti/e di cui sopra e Presidenti delle rispettive Federazioni.
L'incontro si terrà il giorno venerdì 1 marzo alle ore 14.30 presso il Teatro Carignano, in piazza Carignano 6, a Torino. Si invitano gli atleti e le atlete a presentarsi all’entrata dalle ore 13.45.
Al termine della premiazione seguirà un piccolo rinfresco offerto dall’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero della Città di Torino.
A tal fine, con la presente, si richiede cortesemente di voler avvisare gli atleti e le atlete sotto elencati; ciascun atleta avrà la possibilità di presentarsi con un accompagnatore e il proprio allenatore.
In attesa della Cerimonia di Premiazione, si ringrazia per la gentile collaborazione e si rivolgono i più cordiali saluti.

Elenco atleti/e da avvisare da parte delle singole federazioni:
Daisy Osakue (sisport) (premio speciale)
Pietro Arese (safatletica piemonte)
Martina Merlo (cus torino)
Francesca Marangi Agostino (cus torino)
Sara Brogiato (aeronautica)
Zahra Bani (fiamme azzurre)
Davide Manenti (Aeronautica)
Marco Fassinotti (aeronautica)
Federico Tontodonati (aeronautica)
Cecilia Basso (garfagnana)
Camilla Magliano (Podistica Torino)
Eleonora Curtabbi (cus Torino)
Michela Cesarò (cus torino)

La Segreteria/Assessorato allo Sport, Promozione e Grandi Eventi Sportivi e Tempo Libero Politiche per la Sicurezza e Polizia Municipale



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Raduni Tecnici Regionali