FPN n. 94 del 1/7/2024
Argomento: rappresentativa U23 - pordenone (PN) 20/7/2024
Spett.li Società,
l’area tecnica del Comitato Regionale FIDAL Piemonte ha ritenuto opportunio prendere parte quest’anno all’evento ALPE ADRIA GAMES, manifestazione internazionale per rappresentative regionali under 23, ed il Consiglio Regionale svoltosi in data 26 giugno ha approvato la partecipazione.
Si tratta di un evento per atleti della categoria JF/JM/PF/PM che si svolgerà il 20/21 luglio a Pordenone, una settimana prima dei Campionati Italiani Individuali su pista delle categorie sopra indicate, per i quali dunque tale manifestazione può fungere da ottimo test.
Hanno confermato la partecipazione le squadre regionali di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino insieme ai padroni di casa del Friuli Venezia Giulia e al Piemonte, cui si aggiungono i portacolori di Austria, Croazia e Serbia.
Per quanto riguarda la composizione della squadra, ogni delegazione può iscrivere un solo atleta alla relativa gara prevista nel programma; ogni atleta può disputare un massimo di 2 gare individuali e una staffetta o una individuale e 2 staffette ma non più di 2 gare a giornata.
Il contributo richiesto per ogni atleta partecipante, come da delibera del consiglio regionale, è di 65,00 € che andranno a coprire vitto e alloggio per due giorni di soggiorno; il viaggio (pullman) sarà invece a carico del Comitato Regionale.
Per la composizione della squadra regionale verranno tenuti in considerazione tutti i risultati ottenuti entro il 7 luglio.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |