Festa del cross di Campi, mercoledì la presentazione ufficiale

05 Marzo 2021

Sarà presente anche il presidente Fidal, Stefano Mei

Si terrà mercoledì 10 marzo alle 11.30 presso la Sala Fallaci del Palazzo Comunale di Campi Bisenzio la presentazione ufficiale dei  Campionati italiani di corsa campestre che sono in programma sabato 13 e domenica 14 marzo al Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, per l’organizzazione dell’Atletica Campi con il contributo della Fidal, Fidal Toscana, Fidal Servizi e del Comune di Campi Bisenzio.
Alla presentazione è annunciato anche il nuovo presidente della Fidal, Stefano Mei. Presenti anche agli organizzatori e, padrone di casa, il sindaco di Campi, Emliano Fossi, il presidente Fidal Toscana, Alessandro Alberti.

Nonostante le misure anti-covid che hanno consentito di ridurre i numeri di partecipazione e di eliminare il rischio di assembramenti, sarà un evento che coinvolgerà centinaia di atleti ed atlete, tra cui i migliori specialisti, alcuni dei quali gareggeranno anche in prospettiva Olimpiadi di Tokyo.
La società organizzatrice, che lo scorso anno dovette rinunciare ad allestire la manifestazione a pochi giorni dalla data prevista per il sopraggiungere del lockdown, ha messo in campo tutte le proprie risorse ed energie per rinnovare il ricordo della ormai leggendaria edizione 2009, che si svolse in un autentico mare di fango e acqua.

Molti dettagli sono già presenti sul sito della società organizzatrrice in un'apposita sezione:  https://www.atleticacampi.it/campionati-festa-del-cross-2020




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate