Festa sociale per l'Atletica Daini di Carate Brianza

10 Febbraio 2022

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia della festa sociale dell'Atletica Daini di Carate Brianza: che sia di buon auspicio per un ritorno alla normalità sportiva che tanto ci manca.


Domenica 6 febbraio presso il ristorante Al Burigiott di Carate Brianza, sono andate in scena le premiazioni dei primati sociali siglati dai nostri atleti negli ultimi anni. Alla serata erano presenti il presidente Stefano Pozzi, i dirigenti, i tecnici e numerosi atleti ed ex atleti con le loro famiglie.
Non potevano mancare Gianni Mauri, presidente Fidal Lombardia, e Paolo Galimberti, presidente del comitato provinciale Fidal Milano, che hanno premiato i nostri migliori atleti, assieme al sindaco di Carate, Luca Veggian, e al delegato all'assessorato allo sport, Emanuele Chin.
La serata è letteralmente volata tra chiacchiere in allegria, prelibatezze servite ai tavoli e la visione della semifinale olimpica degli 800 di Elena Bellò, che ha commentato la sua gara, davanti alla platea estasiata dei nostri giovani atleti.
Sono seguite poi le premiazioni degli, presentati dal nostro direttore tecnico Angelo Riva. Il momento è stato accompagnato dalla proiezione di un filmato con le gesta dei nostri primatisti, sulle note delle musiche scelte ad hoc dal nostro Paolo Citterio. Sono stati momenti molto partecipati anche dagli allenatori dei premiati, emozionati e felici. Tra i premiati un riconoscimento anche a un nostro storico dirigente, Giovanni Tosetti, grazie al quale la Daini ha potuto superare anche i momenti più bui.
La serata si è poi conclusa con il taglio della torta e il brindisi alla stagione in corso.
Di seguito l'elenco dei premiati e le relative discipline:
Anno 2018
Galvani Martino - 2000m siepi allievi
Galvani Michele - 12000m siepi cadetti
Giudici Martina - 200m juniores
Anno 2019
Cesana Daniela - 60m indoor e salto in lungo indoor seniores
Riboldi Ombretta - maratona seniores
Anno 2020
Orsenigo Luca - salto in lungo indoor promesse
Anno 2021
Ballabio Simone - tetrathlon B ragazzi
Bianchi Francesca - salto in alto cadetti
Dell'Orto Rebecca - 1200 siepi cadetti
Garlati Giacomo - tetrathlon ragazzi
Longoni Aurora - tetrathlon Bragazzi
Nalin Aurora - tetrathlon ragazzi
Suttora Tommaso - lancio del giavellotto cadetti
Menzione speciale alla nostra Francesca Bianchi che lo scorso anno, oltre ad aver realizzato il primato sociale, ha conquistato il titolo di campionessa regionale e il terzo posto ai Campionati italiani cadetti.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate