Formazione, seminario con FIDAL Roma

02 Marzo 2023

Iscrizioni fino a venerdì. “Dalle categorie giovanili alla categoria assoluta: il corretto avvicinamento”: il 5 marzo a Sapienza Sport, relatore Daniel Buttari. Come iscriversi; tutti i dettagli

Nuovo appuntamento con la formazione di FIDAL Roma. Il 5 marzo nell’Impianto Tor di Quinto - Sapienza Sport di Roma, via delle Fornaci di Tor di Quinto 64, c’è “Dalle categorie giovanili alla categoria assoluta: il corretto avvicinamento”. Il relatore è Daniel Buttari. Ci si può iscrivere fino a venerdì. 

Il seminario sarà incentrato sul delicato passaggio che avviene dalle categorie giovanili a quella assoluta, provando ad evidenziare le caratteristiche determinanti dell’alto rendimento, come obiettivo da raggiungere nella crescita dei giovani atleti. Nello specifico, si analizzeranno programmi di sviluppo del talento, adoperati sia in Italia che all’estero, sottolineandone i vantaggi, cercando di capirne la reale fattibilità nel contesto sportivo-sociale in cui si opera. Infine si tratteranno argomenti di metodologia dell’allenamento, di aspetti tecnici e psicologico-motivazionali, sempre in relazione al delicato avvicinamento tra le categorie giovanili e la categoria assoluta.

Il seminario è organizzato dal CP FIDAL Roma, in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro giovedì 2 marzo 2022 al seguente indirizzo e-mail: cp.roma@fidal.it.

Il costo è di € 30,00 che dovranno essere saldati in contanti alla segreteria del seminario al momento dell’accoglienza.   La partecipazione ad almeno tre seminari consente di avere una riduzione del costo dei successivi seminari.

 

File allegati:
- EVENTO CON DANIEL BUTTARI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate