A Nicosia il Cross di Tolmezzo

10 Novembre 2024


Di Franco De Mori

Agostino Nicosia del Malignani, vecchia conoscenza del Mezzofondo Regionale, si è imposto sui 3 km. e mezzo del Cross di Tolmezzo. 4^prova del Trofeo Brisinello, davanti a Mattia Rizzo SM35 della Edilmarket Sandrin di Brugnera e Igor Patatti SM40 della Trieste Atletica. La gara Femminile sulla medesima distanza è andata a Marta Purinan SF35 dell'Atletica Buja, mentre negli junior ha vinto Lorenzo Furlan della Triveneto Trieste. Gli Allievi hanno gareggiato sui 2800 metri con vittoria di Lorenzo Perin dei Podisti Cordenons e di Veronica Fumich della Triveneto Trieste.

Gare anche per il Settore Giovanile dove hanno prevalso Giacomo Francescutto della Libertas Casarsa nei Cadetti, Greta Mainardis della Moro Paluzza nelle Cadette, Giulio Santoro della Triveneto Trieste nei Ragazzi e Maddalena Bonanni della Carniatletica nelle Ragazze.

Era la prima campestre della stagione invernale ed i grossi calibri della specialità non si sono ancora naturalmente visti in quanto impegnati nella preparazione per la stagione 2025. 

Guarda Tutti i Risultati da Tolmezzo: 1°Cross Città di Tomlezzo

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate