GGG. La convention del Nord Ovest a Torino

25 Marzo 2024

Sabato 23 marzo Torino ha ospitato la Convention dei Fiduciari Provinciali e Regionali del Gruppo Giudici Gare del Nord Ovest (Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta). L'incontro è organizzato dalla Commissione Tecnica Nazionale.
Successo per la Convention dei Fiduciari Provinciali e Regionali del Gruppo Giudici Gare del Nord Ovest che Torino ha ospitato sabato 23 marzo presso la Sala della Scuola dello Sport, in Via Giordano Bruno 191. L’appuntamento era riservato alle regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e si è svolto nell'arco dell'intera giornata, a partire dalle ore 10.30. V hanno preso parte i Fiduciari Regionali delle tre regioni sopra indicate e i Fiduciari/Delegati Provinciali di Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Asti, Cuneo, Torino, Vercelli/Biella.

L’incontro è organizzato dalla Commissione Tecnica Nazionale che, nell’impossibilità di realizzare una Convention unica nazionale, ha comunque desiderio di incontrare i gruppi locali e ascoltarne le esigenze, oltre ad offrire la propria disponibilità. Per la CTN sono intervenuti il Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei e il Vice Fiduciario Federico Picchi, la piemontese Daniela Vattuone, e poi Davide Bandieramonte e Michele Mastropierro. A fare gli onori di casa, il Fiduciario Regionale dei GGG del Piemonte Giuseppe Buriasco e Gino Marangoni, membro della Commissione Regionale. Ad aprire i lavori è stato però il Vicepresidente del Comitato Regionale FIDAL Piemonte Sebastiano Spina, che ha messo in evidenza il grande lavoro che viene svolto costantemente dai Giudici e gli interventi che verso gli stessi sono stati realizzati nella regione

Tra gli argomenti che sono stati trattati l’analisi dei dati statistici 2023, il rispetto delle Norme e dei Regolamenti, ma anche la formazione, quale base di garanzia delle regole a cui devono rapportarsi tutti i Giudici, la tecnologia e le ultime Modifiche al RTI.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate