GIUDICI DI GARA TRA AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE
27 Febbraio 2018La stagione invernale è avviata a conclusione e, nella fase di passaggio verso l’attività estiva, il Gruppo Giudici Gara del Veneto è atteso da alcuni importanti incontri d’aggiornamento e formazione.
La Commissione regionale del GGG ha programmato la tradizionale giornata di aggiornamento, suddividendola in quattro sedi e in due date diverse. L’auspicio è che in questo modo la partecipazione sia più ampia possibile.
Le date prescelte sono il 9 marzo, a Vicenza, per il raggruppamento di Vicenza e Verona, e a Venezia per il raggruppamento di Venezia, e il 23 marzo, a Padova per il raggruppamento di Padova e Rovigo, e a Treviso per il raggruppamento di Treviso e Belluno. Argomento degli incontri, le modifiche regolamentari del RTI 2018 e alcune prove pratiche su classifiche.
Con l’arrivo della primavera, partiranno anche, un po’ in tutta la regione, dei corsi di formazione per giudici provinciali. A Padova sono previste quattro lezioni teoriche (il 15 marzo, il 22 marzo, il 29 marzo e il 5 aprile), in orario serale, presso la sede Fidal dello stadio Euganeo. Verona ha organizzato due serate presso la sede del Coni, il 7 e il 14 marzo. Treviso e Venezia hanno indicato due incontri congiunti che si terranno, anch’essi in orario serale, presso la sede provinciale del Coni, il 21 e il 28 marzo.
L’iscrizione ai corsi è totalmente gratuita. Unici requisiti: età non inferiore 16 anni, passione e un po’ di tempo libero da dedicare all’atletica nei weekend.
Ulteriori informazioni possono essere richieste, inviando una e-mail ai Fiduciari provinciali:
Belluno: fiduciarioggg.bl@fidal.it
Padova: fiduciarioggg.pd@fidal.it
Rovigo: fiduciarioggg.ro@fidal.it
Treviso: fiduciarioggg.tv@fidal.it
Venezia: fiduciarioggg.ve@fidal.it
Verona: fiduciarioggg.vr@fidal.it
Vicenza: fiduciarioggg.vi@fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |