Gabriele Roselli e Ilaria Zavanone vincono il 1° Giro corto dei boschi di Sezzadio

>> articolo tratto da biocorrendo.it <<

Poco più di 5 km perlopiù sterrati ma senza difficoltà. Solo 60 i partecipanti, ma era prevedibile. Settimane senza serali o quasi e venerdì 6 settembre si sono corse 3 gare in provincia di Alessandria. Già il movimento alessandrino non sta attraversando uno dei momenti migliori dal punto di vista partecipativo, se poi vengono proposte 3 corse nella stessa sera è indubbio che i numeri siano ancora più contenuti.

La corsa? Dominio di Gabriele Roselli (Atletica Novese) che chiude in 16'07", secondo posto per Diego Scabbio (Atletica Novese) in 18'10", al terzo si issa Luca Berruti (Ovadese Trail Team) in 18'39".

Vittoria per distacco anche in campo femminile con il successo della valenzana Ilaria Zavanone (Woman Triathlon Italia) in 19'26". Al 2° si piazza un'Allieva, classe 2007, Giulia Daniele. I colori sono quelli dell'Acquirunners e per lei un applauso un po' più corposo dei presenti essendo lei proprio di Sezzadio. 22'17" il suo crono. Arriva dal pavese la 3^ piazza con Alida Lardini (Run 4 People) in 23'26".

La Classifica >>


Torna alla pagina Comunicati & Notizie >>

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate