Gestione Impianti di Atletica Leggera – Riunione di confronto fra attuali e potenziali gestori/custodi/affidatari
Gestire un impianto di atletica leggera è, da sempre, un’attività impegnativa e complicata. La pandemia Covid-19 ha reso questa attività ancora più difficile.
In Toscana abbiamo molti impianti di atletica in gestione alle nostre società affiliate, ma con modelli diversi di gestione e con svariati testi di convenzioni sottoscritte con le Amministrazioni Pubbliche.
Inoltre abbiamo impianti che sono stati recentemente inaugurati e altri che sono attualmente in ristrutturazione/costruzione; pertanto ci saranno a breve anche nuovi potenziali gestori/custodi/affidatari di impianti.
Alla luce di tutto ciò, il Comitato Regionale Fidal Toscana organizza un incontro informale fra le società toscane affiliate, attuali o potenziali gestori di impianti di atletica leggera, al fine di condividere le esperienze e renderle così a fattor comune.
La riunione si svolgerà sabato mattina 13 novembre p.v. alle ore 10,30 all'interno dell’Impianto Indoor del Campo Scuola Martini di Lucca (g.c.) ed è ovviamente aperta sia alle società che attualmente già gestiscono impianti che alle società che, in futuro, si potrebbero trovare ad essere gestori, custodi o affidatari di un impianto sportivo.
Essendo la riunione in un ambiente al chiuso, è obbligatorio che i partecipanti siano in possesso di Green Pass.Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |