Gli iscritti del Trofeo Goldoni Benetti a Modena e dei Campionati Regionali di Prove Multiple Cadett
Sabato 21 giugno a Modena è in programma la 4^ edizione del Trofeo Goldoni Benetti, a ricordo di Roberto Goldoni e Franco Benetti, 2 giudici e dirigenti di società della provincia di Modena, che ci hanno lasciato alcuni anni fa. L'organizzazione è a cura del Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna, Comitato Provinciale Fidal Modena e Gruppo Giudici di Gara.
Tra gli iscritti abbiamo Gianmarco Tamberi (Fiamme Gialle), con un personale nel salto in alto di 2,30. Le gare di alto e asta uomini appaiono decisamente interessanti, con le presenze, oltre che di Tamberi, anche di Ferrante Grasselli (Fratellanza), Eugenio Meloni (Cus Cagliari), Nicola Ciotti (Carabinieri) e dello junior Federico Ayres Da Motta (Assindustria Padova) nell'alto e di Marco Boni e Matteo Rubbiani (Aeronautica), Giorgio Piantella (Carabinieri) e Davide Bressan (Fiamme Oro) nell'asta. Attese anche le gare dei 200 metri con Luca Valbonesi (Atl. Imola Sacmi Imola) e lo junior Simone Pettenati (Modena Atletica) nella prova maschile e Ayomide Folorunso (Cus Parma), Anna Bongiorni (Forestale) e Sabrina Galimberti (Atl. Rovellasca) in quella femminile.
Sono ora visualizzabili negli allegati anche gli iscritti dei Campionati Regionali di Prove Multiple, che si svolgeranno a Cattolica domenica 22 giugno, con organizzazione della Atl. 75 Cattolica.
Giorgio Rizzoli
Gli iscritti del Trofeo Goldoni Benetti (per gara)
Gli iscritti del Trofeo Goldoni Benetti (staffette)
Gli iscritti del Trofeo Goldoni Benetti (per società)
Gli iscritti dei Campionati Regionali Individuali di Prove Multiple Cadetti (per gara)
Gli iscritti dei Campionati Regionali Individuali di Prove Multiple Cadetti (per società)
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |