Gli iscritti del cross masters e assoluto di Scandiano, prima prova C.d.S.
Parte la stagione regionale dei cross, con appuntamento a Scandiano presso il Circolo Ippico Lo Stradello, con Corradini Rubiera e Atl. Scandiano che organizzano la prima prova del C.d.S. Regionale di Cross Assoluto, Masters e Giovanile.
Quest’anno, a distanza di alcuni anni, sono state nuovamente riunite nella stessa giornata le prove regionali del C.d.S. Assoluto e Masters, che disputeranno gare diverse, concorrendo quindi per le rispettive classifiche. Non sarà quindi possibile quest’anno avere atleti over 35 presenti alle consuete 5 prove dei C.d.S. (2 per gli Assoluti, 3 per i Masters).
Scandiano torna a ospitare una prova dei C.d.S. Regionali di Cross, a distanza di 2 anni e sarà però la prima volta che nel bellissimo percorso in località Stradello si cimenteranno masters e settore giovanile, in quanto nelle precedenti 2 occasioni la prova di Scandiano era riservata al solo settore assoluto (con l’eventuale partecipazione dei masters fra gli assoluti naturalmente).
Complessivamente sono 530 gli atleti iscritti alle gare assolute e masters, con l’elenco visualizzabile nel file allegato. Da domani saranno disponibili anche gli iscritti alle gare giovanili, oltre a preview e statistiche varie sui cross.
Giorgio Rizzoli
Gli iscritti della 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto e Masters di Cross a Scandiano (per gara)
Video di presentazione di Stefano Baldini del cross di Scandiano (a cura di dailymotion)
Video di presentazione dei cross regionali 2015 (a cura di dailymotion)
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |