Golden Gala, un mese alla notte di Roma

06 Maggio 2019

Il 6 giugno sarà parata di stelle all'Olimpico: ecco il programma e alcuni nomi top. Si possono già acquistare i ticket: ecco dove. E fatti un foto con Romeo

Un mese e sarà di nuovo Golden Gala Pietro Mennea, la parata di stelle allo stadio Olimpico di Roma in programma il 6 giugno, quarta tappa della IAAF Diamond League. Gianmarco Tamberi, Filippo Tortu, Michael Norman, Derek Drouin, Bohdan Bondarenko: questi sono solo alcuni dei nomi che accenderanno la notte di Roma. Elenco di stelle azzurre e big mondiali destinato a crescere, non solo numericamente.

IL PROGRAMMA - Al Golden Gala Pietro Mennea di Roma sono previste 14 discipline Diamond: per gli uomini 200, 800, 5000, 110hs, alto, triplo e peso, per le donne 100, 400, 1500, 400hs, asta, lungo e giavellotto. Nel programma di Roma anche altre due gare al maschile, i 400hs e i 3000 siepi.

BIGLIETTI: VENDITA ONLINE SU TICKETONE - È partita la corsa ai biglietti: possono essere acquistati nei punti vendita di Lis Ticket, Ticketing partner del meeting della Capitale, e sul sito della compagnia, all’indirizzo sport.ticketone.it. Questi i prezzi (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 30,00 Euro - Ridotto under 14: 15,00. Monte Mario Partenze: 20,00. Tribuna Tevere: 15,00. Curva Nord e Distinti Nord: 5,00 È attiva anche la biglietteria del Foro Italico, a Roma. Tante le promozioni in favore di studenti, comuni, e non solo: le info a questo LINK.

C’È ROMEO – Ed è già iniziata la promozione del Golden Gala con la mascotte Romeo, che sarà presente nelle principali manifestazioni di atletica della regione. L’invito è a scattarsi un selfie con il micione rosso del Golden Gala e taggare i profili ufficiali dell’evento per un repost.  

SEGUI IL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA SU Facebook - Instagram @goldengala_roma - Twitter @goldengala_roma

File allegati:
- IL SITO UFFICIALE
- SHOW NEI 200 E NELL'ALTO



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate