Golden Roof: i convocati
28 Agosto 2020Nell’ambito delle iniziative di promozione scolastica dello sport giovanile è istituita la Manifestazione “Golden roof challenge”, gara di atletica leggera (salto in lungo) riservata ad atlete/i under 14 dell’Euregio: Tirolo – Alto Adige – Trentino. Hanno diritto a parteciparvi 10 atlete/i trentine/i (5 f e 5 m) designate/i dal Comitato trentino della FIDAL in base al ranking provinciale.
La gara si svolgerà nel centro storico di Innsbruck, dove verrà allestita apposita zona di gara, il giorno 5 settembre 2020; la partecipazione è curata dal Servizio Istruzione della Provincia Autonoma di Trento, referente per tutti i dettagli della trasferta.
I dettagli dell’evento sono consultabili sul sito http://www.goldenroofchallenge.at
La trasferta, che si effettuerà in pullman, avrà la durata di due giorni: partenza il giorno 5 settembre 2020, ore 8,30, parcheggio ex-Zuffo; riscaldamento e gara dalle ore 14,00. Successivamente si assisterà alla gara delle star, cena in piazza e pernottamento ad Innsbruck in hotel da definire. La mattina del 6 settembre, dopo la prima colazione in hotel, ci sarà spazio per un giro turistico della città; alle 14,30, dopo il pranzo al sacco, partenza per Trento con arrivo previsto alle ore 17,00 circa, il tutto senza oneri per i partecipanti ad eccezione della colazione al sacco nel corso del viaggio di andata e del pranzo al sacco nel corso del viaggio di ritorno.
Resta a carico dei genitori delle/gli atlete/i, in quanto minori di 14 anni, l’obbligo di produrre il permesso per recarsi all’estero del minore tramite procedura on-line.
La delegazione sarà guidata dal prof. Giampaolo Bustreo.
Gli atleti convocati per la partecipazione sono i seguenti:
Categoria Ragazze:
Ludovica Duchi, Atletica Trento
Jennie Rizzi, Gs Trilacum
Emma Dellagiacoma, Us Dolomitica
Matilde Braito, Trentino Lagorati Team
Giovanna Corradi, Atletica Clarina
Si chiede alle società di segnalare nel minor tempo possibile la presenza dei rispettivi atleti e di provvedere, in caso di necessità, al rinnovo della visita medica sportiva degli stessi.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |