Graduatorie regionali all time allieve
18 Marzo 2022Come per le precedenti graduatorie hanno profondità variabile. da un minimo di 14 performes per i 1500 metri alle 81 del salto triplo.
Infatti, partendo da una base di partenza, in ogni aggiornamento annuale delle graduatorie all time, abbiamo ampliato la profondità inserendo in aggiunta le nuove prestazioni senza togliere quelle nelle posizioni oltre una determinata posizione.
Proprio per la diversa profondità, numerosi sono stati gli inserimenti di nuove prestazioni rispetto alla pubblicazione precedente: sono infatti 52 quelle relative al 2021, a cui si aggiungono altre 13 realizzate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022.
Tra gli inserimenti nelle prime posizioni delle graduatorie all time allieve ci sono stati nel 2021 il primato regionale di Genet Galli nel giavellotto e altre prestazioni fra le prime 5 di sempre: 4° posto per Jennifer Ezeoha nei 200 metri, Giada Paglia nell'asta, Vanessa Talacci nel martello e i 5° posto di Margherita Davolio nell'eptathlon e di Asia Tognoli nell'asta. Sorprendente poi il 7° posto nel martello di Margaret Nicole Mannering ottenuto da cadetta. Entrano fra le prime 10 anche Francesca Grisenti nei 400 metri, Alessandra Gasparelli nei 100 hs, Valentina Bacchiega nel giavellotto e Aurora Bacchini nell'eptathlon.
Graduatorie regionali all time allieve (al 10 marzo 2022)
Giorgio Rizzoli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |