Grand Prix Giovanile 2015. Le Classifiche Aggiornate dopo la V° Prova.
Il Comitato Regionale della FidalSardegna pubblica le classifiche del GP 2015 aggiornate alla 5° manifestazione (Campionato Regionale Individuale, Cadette/i e Ragazze/i, Oristano 19-20 settembre 2015 e Selargius 11/10/2015).
La quinta e penultima gara del Grand Prix 2015, ha di fatto lanciato la volata finale alla conquista del Campionato Regionale Giovanile, che si concluderà ad Oristano il 25 ottobre 2015. Nella Quinta prova, gli atleti sono stati impegnati in due manifestazioni (Oristano e Selargius), durante le quali sono stati assegnati i relativi titoli regionali individuali. Come di consueto vediamo cosa succede nelle prime posizioni dove, in considerazione dello scarto minimo dei punteggi, è possibile affermare che tutto é ancora da definire rimandando all'ultima gara il verdetto finale dove le società si giocheranno tutte le carte a disposizione per conquistarsi il Campionato. Diamo uno sguardo alle classifiche:
CLASSIFICA FEMMINILE:
Il primo gradino del podio é occupato dalla CCRS SORSO con un buon margine sulla ATLETICA SELARGIUS, mentre al terzo posto troviamo un'altra Società del CP di SS, la A.S.D. ICHNOS SASSARI. Ai margini del podio, troviamo, in 4° posizione, la prima Società del CP di NU, la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI e in 5° posizione un'altra Società del CP di CA, l'ASD Atletica Valeria, tutte molto ravvicinate,
CLASSIFICA MASCHILE:
La leader di questa classifica é la DINAMICA SARDEGNA (OR), in 2° posizione si conferma la A.S.D. ICHNOS SASSARI (SS), mentre sul terzo gradino del podio troviamo la ATLETICA SELARGIUS (CA), 4° posto per ATL ORISTANO (OR) e 5° per ATLETICA AIRONE (OR), in pratica si sono confermate tutte le posizioni precedenti.
CLASSIFICA GENERALE (F+M) al comando c'è l' ATLETICA SELARGIUS che scavalca la A.S.D. ICHNOS SASSARI (SS), 2° posizione (staccata davvero di pochissimo), 3° posto per la DINAMICA SARDEGNA (OR), seguono in 4° la SS ATL ORISTANO e la ASD ATLETICA VALERIA in 5° poi via via tutte le altre Società.
Evidenziamo di seguito le migliori prestazioni tecniche della Manifestazione:
Femminili:
1) Fadda Federica RF (Atletica Selargius), Vortex, 49,91 mt, pari a 949 p.ti, MIGLIOR PRESTAZIONE ASSOLUTA
2) Aru Silvia RF, (SS Atletica Oristano), 60 Hs, 9,77, 942 p.ti
3) Pintus Giulia RF, (Atletica Ploaghe), 60 Hs, 9,88, 923 p.ti
Maschili:
1) Porcu Leonardo RM (SS Atletica Oristano), 60 Hs, 8,99 che valgono 948 p.ti
2) Caredda Giacomo, CM (S G Amsicora), Triplo, 12,81 mt, 913 p.ti
3) PISANU Luca Martino, RM (Pol Olimpia Bolotana), Peso, 2 Kg, 14,85 mt, pari a 902 p.ti
Da sottolineare che le tre migliori prestazioni, sia maschili che femminili, sono tutte superiori ai 900 p.ti.
Il CR resta a disposizione delle Società per eventuali chiarimenti in merito, invitando le Società a segnalare tempestivamente eventuali errori di calcolo.
Si allegano le classifiche aggiornate alla Quinta Prova
File allegati:- La Classifica Maschile
- La Classifica Femminile
- La Classifica Generale
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |