Grande Umbria a Roma, Perugia seconda
10 Giugno 2022Al termine è stato meno di mezzo secondo il distacco fra i romani (5:35.22) e il team definito dalla collaborazione fra le squadre di Capanne, Csain e Arcs Perugia (5:35.69). Ma con Perugia sull'ideale podio è finita anche Sellano, terza con il crono di 5:42.00 al termine di una bellissima prestazione. Le due squadre umbre avevano dato vita ad un bel duello anche in batteria con Perugia che l'aveva spuntata nel finale.
Ottime anche le prestazioni di Orvieto, vincitrice della tredicesima batteria con un bellissimo crono e settima in finale (5:48.55), e Terni che ha fatto sua la terza batteria sotto l'acqua conquistando per la prima volta l'accesso alla finale del Palio e chiudendo all'ottavo posto (5:57.46).
RISULTATI
Le 38 squadre umbre in gara (in ordine di partecipazione dalla prima alla tredicesima batteria)
Ficulle, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Pissignano, Porano, Terni, Cannara, Agilla, Limiti, Rosselli Rassetti, Foligno, Spello, Umbertide, Castel Ritardi 2, Sellano, Trasimeno, Maceratola, Perugia, Collepino, Narnia, Villamagina, Cave, Corciano, Ponte Centesimo, Piegaro, Tuoro sul Trasimeno, Borgo Bovio, Borgo Rivo, Magione, Bastia Umbra, Marmore, Passignano, Città di Castello, Valnerina, Orvieto, Montefalco, Narni, Tifernum
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |