Howe, stage di allenamento in Svezia

04 Febbraio 2015

L'azzurro fino al 12 febbraio sarà a Goteborg dove svolgerà un periodo di preparazione insieme al tecnico Yannick Tregaro 

Da qualche giorno Andrew Howe si trova in Svezia, esattamente a Goteborg, dove il lunghista dell’Aeronautica Militare si è recato per un periodo di allenamento con il coach Yannick Tregaro, già in passato guida di campioni come Christian Olsson e Kajsa Bergqvist. In queste due settimane, Howe (che è stato già raggiunto da Stefano Serranò, l’allenatore dei salti in estensione dell’Aeronautica) lavorerà nel gruppo allenato dal tecnico svedese, nella struttura che ha ospitato, due anni fa, l’Europeo indoor.

Obiettivo di Howe, lungo la strada che porta al rientro agonistico, fissato per la stagione all’aperto, verificare l’esistenza di condizioni che possano contribuire a trasformare l’esperienza in un rapporto di preparazione stabile. Questa trasferta esplorativa, condivisa con l’Aeronautica Militare e il Settore tecnico azzurro (il DTO della squadra azzurra Massimo Magnani, e l’advisor dei salti in estensione, Roberto Pericoli), si concluderà il 12 di febbraio, con il ritorno del reatino in Italia.

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: