I 40 anni di SS Lazio Atletica Leggera

10 Dicembre 2022

Festa per la società biancoceleste che tra strada e pista ha collezionato 4 decenni di storia ricca di personaggi, risultati e traguardi. L'occhio è già l futuro e alla prossima stagione. Martelli: "Serata emozionante, auguri"
Al circolo sottoufficiali della Marina Militare di Tor di Quinto la SS Lazio Atletica Leggera del presidente Gianluca Pollini e del direttore generale Angelo Taggi, ha festeggiato venerdì i 40 anni di attività. Una serata piena di emozioni, ricordi, aneddoti e riconoscimenti.



In platea oltre 200 persone, tra riferimenti della società biancoceleste e grandi dell'atletica laziale e nazionale, ma anche appassionati, atleti, sostenitori e dirigenti. In avvio di evento anche la visita di Olimpia, l'aquila simbolo della SS Lazio.



Tra i partecipanti anche Fabio Martelli, presidente di FIDAL Lazio: "Una serata emozionante quella per i 40 anni della SS Lazio Atletica Leggera. Ricordi e personaggi che hanno fatto la storia di società e atletica laziale e nazionale si sono alternati sul palco dell'evento, valorizzando un quarantennio che ha visto crescere di giorno in giorno un movimento di appaasionati e grandi sportivi dediti all'atletica. Complimenti alla SS Lazio Atletica Leggera e a tutto il movimento che la circonda. Va in archivio una grande stagione e c'è da fare i migliori auspici per la prossima".


Il direttivo di Ss Lazio Atletica Leggera | Foto4Go


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate