I Run Clean a Milano contro il doping

10 Giugno 2022

Venerdì 17 giugno arriva in Arena il workshop di I Run Clean. Registratevi per partecipare.
Con i Campionati Italiani Allievi (17-19 giugno) a Milano arriva anche il progetto "I Run Clean". Si tratta di una iniziativa di European Athletics, la Federazione Europea di Atletica, che ha come obiettivo la diffusione tra gli atleti (e non solo) di una autentica cultura antidoping.

I Run Clean è una piattaforma di e-learning composta da diversi moduli, al completamento dei quali si riceve un diploma. Dal 2020 il diploma è diventato obbligatorio per tutti gli atleti che partecipano ai campionati europei di atletica leggera. Il progetto però vuole coinvolgere tutto il mondo dell'atletica: allenatori, atleti e genitori.

Questo si traduce in workshop e incontri nei paesi membri del progetto, tra i quali c'è anche l'Italia e la Fidal. Uno di questi seminari, rivolto agli atleti, si svolgerà venerdì 17 giugno alle 14 presso la Sala Conferenze del Comitato Provinciale Fidal Milano (viale Repubblica Cisalpina 1).

I relatori del workshop di Milano saranno Alessio Gorla e Chiara Montesano, membri del progetto federale Young Leader Italia. I temi  affrontati nel seminario riguardano l’antidoping e i suoi valori, prevedono lavori di gruppo e interventi frontali per discutere del sistema antidoping e delle sue norme.

Per partecipare al workshop è necessario iscriversi e registrarsi al seguente link: https://sapienzapsico.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_0VUCRUkZatCWJeu

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano File allegati:
- Link iscrizione I run clean


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate