I risultati del fine settimana in regione

13 Novembre 2023

Panoramica dei risultati del fine settimana in regione.
STRADA. La 29ma edizione della StraCastellazzo, a Castellazzo Bormida (AL), organizzata da GP Cartotecnica Piemontese, vede il successo di Michele Belluschi (Grottini Team Recanati) e di Valeria Straneo (Azalai). Su un percorso di poco superiore ai 10km, Belluschi chiude in 34:13 davanti a Edoardo Mazzucco (Atl. Santhià) e a Valerio Ottoboni (Atl. Novese). Straneo, 16ma assoluta, chiude in 38:27; sul podio femminile con lei salgono Iris Baretto (Atl. Saluzzo) e Carola Corradi (Brancaleone Asti). [RISULTATI]

A Gozzano (NO) si è disputata la 1° edizione della Carlo Poletti Run, organizzata da Circuito Running, su doppio percorso di 14km e 7km. Sulla distanza più lunga, successo di Pietro Giavina (Castiglione Ossola) e di Sabra Boltrini (Luciani Sport Team) mentre, in quella più breve, vittoria di Lorenzo Marcioni (Pod. Cressa 2005) e Carlotta Grassi (Atl. I Due Soli).
 
CROSS. Domenica 12 novembre a Castelletto Ticino si è disputata la 1° tappa del Poker Cross del novarese, organizzato da Atl. Trecate Run. Filippo Gandini (CUS Insubria Varese Como) si aggiudica la vittoria davanti a Nicolò Fontana (GS Fulgor Prato Sesia) e a Matteo Burrini (CUS Insubria Varese Como). Al femminile, affermazione per Matilde Bellosta (Circuito Running), davanti a Silvia Signini (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari) e a Francesca Gumier (Malpensa Atletica).


Condividi con
Seguici su: